Prima di iniziare, identifica il percorso migliore per l'invio di richieste per l'approvazione del brand.
Collaborazione con un referente di Meta
Per l'approvazione dei materiali o in caso di domande, rivolgiti al tuo referente di Meta. Il referente di Meta otterrà l'approvazione del brand per conto tuo più velocemente tramite il controllo del brand interno. I dipendenti di Meta non devono inviare richieste tramite il Centro risorse del brand.
Terzi senza un referente di Meta
Se non collabori con un referente di Meta, il nostro team sarà comunque in grado di controllare e approvare le richieste tramite il Centro risorse del brand. Continua a leggere per scoprire le best practice per l'invio di richieste al Centro risorse del brand.
Cosa inviare per il controllo
Invia una richiesta di autorizzazione per usare le risorse del brand in uno dei seguenti contesti in ambito professionale o commerciale:
Tutte le altre forme di marketing non richiedono l'autorizzazione, ma devono includere le risorse ufficiali e attenersi alle linee guida presenti in questo sito.
Come inviare una richiesta
Per garantire coerenza e proteggere l'integrità dei nostri brand, abbiamo raccolto alcuni suggerimenti per aiutarti a preparare la tua richiesta di controllo.
Requisiti della richiesta
Fornisci il maggior contesto possibile e assicurati di avere a disposizione le seguenti informazioni per elaborare la tua richiesta:
Cosa non è mai consentito
Uso delle risorse del brand per il merchandising
Le richieste per mostrare i nostri logo su articoli fisici non sono consentite. Meta non consente e non concede in licenza l'uso dei suoi marchi registrati, logo o altre proprietà intellettuali su merchandising o altri prodotti come indumenti, cappelli o tazze. Non inviare una richiesta di autorizzazione per eseguire una di queste azioni.
Rappresentazione delle nostre tecnologie in modo negativo
Non approveremo richieste che mostrano i nostri logo o le nostre tecnologie utilizzati in relazione a droghe, contenuti per adulti o espliciti, violenza, attività illegali, armi o incitamento all'odio. Inoltre, non puoi mostrare l'utilizzo delle tecnologie di Meta in modi che violano le nostre Condizioni d'uso.
Cosa non deve essere inviato per il controllo
Pubblicità relative al nome utente social
Le richieste di terzi di usare il logo o i simboli di Facebook, Instagram, Messenger, WhatsApp o Threads per menzionare i nomi utente nei materiali di marketing non necessitano di controllo. Sono inclusi opuscoli, poster o cartelli.
Se vuoi usare il nome utente di un'altra persona sui social media o mostrare il suo account in pubblicità o in un film, collabora direttamente con lei per ottenere l'approvazione.
Pubblicità sulle tecnologie di Meta
La pubblicità mostrata sulle tecnologie di Meta sarà controllata dal team addetto alle Normative pubblicitarie e non richiede l'autorizzazione del brand in questa fase. Per maggiori dettagli, consulta le Normative pubblicitarie di Meta.
Stavi cercando altro?

Centro assistenza di Meta
Ricevi assistenza, consigli e risorse sulle tecnologie di Meta.

Meta Verified
Trova tutto ciò di cui hai bisogno per far notare la tua azienda con un badge di verifica.